LittleBigPlanet 2

LittleBigPlanet 2 PS3Una modalità di gioco storia davvero gradevole, tanti strumenti per creare e divertentissime modalità di gioco online rendono LittleBigPlanet 2 ancora più bello rispetto al precedente titolo che tanto successo aveva riscosso.
Pro: Gli strumenti per creare sono incredibilmente versatili. La modalità di gioco storia a singolo giocatore è molto piacevole e ricca di spunti che vi farà divertire anche giocandoci più volte. Il sistema di feedback presente assicura che i livelli creati dai creatori più bravi siano maggiormente reperibili. E' possibile utilizzare tutto il contenuto conquistato nel precedente titolo.
Contro: La modalità di gioco in cooperativa può risultare un po' caotica. Il tutorial forse potrebbe essere più esauriente.

Questa era la recensione di LittleBigPlanet 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi platform 3D per PS3

Se vi piacciono i giochi platform per PS3 allora date un'occhiata anche a Ratchet & Clank Future: A Spasso nel tempo, L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri, Little Big Planet, The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon e Sonic Unleashed.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad e Get Fit With Mel B.
In precedenza abbiamo parlato anche di Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble e Pandora Saga.