Deadliest Catch: Sea of Chaos

Deadliest Catch: Sea of Chaos PS3Deadliest Catch: Sea of Chaos è un gioco non particolarmente ben riuscito, infatti, seppure si ispira ad una serie televisiva di successo di Discovery Channel, finisce con il rendere noiosa la vita in mare.
Pro: La modalità di gioco in multiplayer è abbastanza divertente.
Contro: Il gameplay di questo gioco dopo un po' risulta molto ripetitivo. La grafica appare un po' datata. I controlli di movimento non sempre rispondono a dovere. L'atmosfera che si respira nella serie televisiva non è stata affatto riprodotta.

Questa era la recensione di Deadliest Catch: Sea of Chaos, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 5

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a Cabela's Dangerous Hunts 2011, PDC World Championship Darts: Pro Tour, Brunswick Pro Bowling, Rugby League Live, Sports Champions, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad e Get Fit With Mel B.
In precedenza abbiamo parlato anche di Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble e Pandora Saga.