Cabela's Dangerous Hunts 2011

Cabela's Dangerous Hunts 2011 PS3Cabela's Dangerous Hunts 2011 è un incredibile gioco di caccia per PS3 anche se purtroppo non è privo di qualche difetto.
Pro: Le ambientazioni di caccia sono moltissime e tutte molto curate e dettagliate.
Contro: Talvolta il sistema di puntamento non è preciso. Se non il si ha il fucile e si deve giocare con i controller tradizionali questo gioco perde molto del suo fascino. Il costo del gioco più il fucile non è abbordabile per tutti.

Questa era la recensione di Cabela's Dangerous Hunts 2011, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a PDC World Championship Darts: Pro Tour, Brunswick Pro Bowling, Rugby League Live, Sports Champions, International Cricket 2010, Vancouver 2010 e Cabela's Outdoor Adventures.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2 e A Mystical Land.