WWE SmackDown vs. Raw 2011

WWE SmackDown vs. Raw 2011 PS3WWE SmackDown vs. Raw 2011 sta iniziando a dimostrare i suoi anni anche se i tanti combattimenti a cui potrete partecipare lo rendono ancora molto divertente.
Pro: Le modalità di organizzare l'incontro sono tantissime. anche le mosse che si possono compiere sono davvero molte.
Contro: Durante gli scontri si ravvisano talvolta alcuni errori del motore grafico. Gli effetti sonori non sono il massimo. Le modalità di gioco online soffrono un po' di rallentamenti.

Questa era la recensione di WWE SmackDown vs. Raw 2011, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di wrestling per PS3

Se vi piacciono i giochi di wrestling per PS3 allora date un'occhiata anche a WWE Smackdown vs. Raw 2010, UFC 2009 Undisputed, WWE SmackDown vs. Raw 2009, Legends of Wrestlemania, TNA iMPACT! e EA SPORTS MMA.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rage, Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3, Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010 e Giochi per Xbox 360 da regalare a Natale 2010.
In precedenza abbiamo parlato anche di War Inc. Battle Zone, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Trapped Dead, Monopoly Streets, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti e Fairy Story Online.