Star Wars: Il Potere della Forza II

Star Wars: Il Potere della Forza II PS3Star Wars: Il Potere della Forza II è un discreto gioco di azione per PS3 creato dalla Lucas Arts.
Pro: Le ottime scene video che si alternano alle scene di gioco aumentano di molto l'intensità del gioco. Le ambientazioni sono realizzate con uno stile grafico di alto livello. I combattimenti sono resi ancora più divertenti dai poteri di cui il giocatore può disporre.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà dei nemici. I livelli di difficoltà non sono molto diversi l'uno dall'altro. I combattimenti con i boss di fine livello sono un po' troppo lunghi e un po' troppo facili.

Dopo aver letto la recensione di Star Wars: Il Potere della Forza II, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Dead Rising 2, Spider-Man: Shattered Dimensions, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, DMC Devil May Cry, Kung Fu Rider, Mafia II e Assassin's Creed: Brotherhood.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II e Driver: San Francisco.
In precedenza abbiamo parlato anche di Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre e Legend of Edda.