Fallout: New Vegas

Fallout: New Vegas PS3Fallout: New Vegas è un ottimo gioco di ruolo e sparatutto per PS3 sviluppato dalla Obsidian e prodotto dalla Bethesda Softworks.
Pro: Il mondo in cui è ambientato questo gioco è incredibilmente vasto e ricco di dettagli e di cose da fare. Anche le azioni di contorno sono particolarmene intriganti. Il sistema di gestione della reputazione è una interessante novità. L'atmosfera che si respira è grandiosa, sia dentro che fuori Vegas. Le scelte che farete durante il gioco avranno conseguenze palpabili.
Contro: Ogni tanto può capirate di assistere a qualche bug del gioco. Non tutte le missioni sono piacevoli. La storia narrata non è particolarmente coinvolgente.

Dopo aver letto la recensione di Fallout: New Vegas, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Costume Quest, Trinity Universe, Alpha Protocol, NIER, 3D Dot Game Heroes e Resonance of Fate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas e Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.