Spider-Man: Shattered Dimensions

Spider-Man: Shattered Dimensions PS3Spider-Man: Shattered Dimensions è un ottimo gioco di azione e avventura per PS3 sviluppato dalla Beenox e prodotto dalla Activision.
Pro: La qualità artistica della grafica è di alto livello. Il gioco è caratterizzato da una grande libertà di movimento. Le abilità durante i combattimenti sono davvero potenti. Le sfide presenti in ogni livello sono molto allettanti.
Contro: Talvolta capita di incontrare ostacoli inesistenti durante i vostri movimenti. Alcuni livelli sono un po' ripetitivi.

Questa era la recensione di Spider-Man: Shattered Dimensions, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, DMC Devil May Cry, Kung Fu Rider, Mafia II, Assassin's Creed: Brotherhood, Warhammer 40,000: Space Marine e Scontro tra Titani.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts e Metin2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.