Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole

Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole PS3Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole è un discreto gioco di azione per PS3 sviluppato dalla Krome Studios e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Pro: I combattimenti sono molto intuitivi e divertenti. Alcuni combattimenti con i boss di fine livello sono particolarmente azzeccati. Le ambientazioni del gioco rendono l'atmosfera molto coinvolgente.
Contro: I combattimenti dopo un po' finiscono per essere troppo uguali. Per coloro che non conoscono già la storia questo gioco appare un po' di difficile comprensione. Il gioco dura solamente poche ore.

Questa era la recensione di Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a DMC Devil May Cry, Kung Fu Rider, Mafia II, Assassin's Creed: Brotherhood, Warhammer 40,000: Space Marine, Scontro tra Titani e Naughty Bear.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts e Metin2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.