Dead Rising 2

Dead Rising 2 PS3Dead Rising 2 è un fantastico gioco di azione e avventura horror per PS3 sviluppato dalla Blue Castle Games e prodotto dalla Capcom.
Pro: Le combinazioni per creare delle armi sono molto ingegnose e brutali. Le missioni sono ben strutturate e permettono al giocatore di divertirsi e basta. Le sfide sono molto coinvolgenti e sono persine narrate le vicende degli psicopatici che vi troverete a combattere. I segreti nascosti in questo gioco sono centinaia e ne vale davvero la pena scovarli. La modalità di gioco in cooperazione è particolarmente divertente.
Contro: Purtroppo i tempi di caricamento sono un po' troppo frequenti e lunghi. Non sempre i controlli rispondono in maniera perfetta.

Questa era la recensione di Dead Rising 2, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voo: 8,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Spider-Man: Shattered Dimensions, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, DMC Devil May Cry, Kung Fu Rider, Mafia II, Assassin's Creed: Brotherhood e Warhammer 40,000: Space Marine.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts e Metin2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.