Rugby League Live

Rugby League Live PS3Rugby League Live è il titolo del nuovo gioco sportivo per PS3 creato dalla Home Entertainment Suppliers e la cui uscita è prevista per i primi di novembre.
Pro: La fase d'attacco è molto divertente.
Contro: I controlli sono poco precisi. Il numero delle modalità di gioco è molto ridotto. La qualità delle inquadrature è un po' sotto la media. Il commento tecnico dopo pooco inizia ad essere ripetitivo.

Questa era la recensione di Rugby League Live, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a Sports Champions, International Cricket 2010, Vancouver 2010, Cabela's Outdoor Adventures, Ashes Cricket 2009, Skate 2 e Shaun White Snowboarding.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Predators, Bulletstorm, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, City of Wonder, NHL 11, Michael Jackson The Experience, I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre e I giochi fantasy online più attesi del momento.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.