NBA 2K11

La stella del basket di tutti i tempi, Michael Jordan, sarà una delle grandi sorprese presenti in NBA 2K11. Questo gioco di basket per PS3 è stato sviluppato dalla Visual Concepts e prodotto dalla 2K Sports.
Pro: I controlli del gioco sono stati ulteriormente perfezionati a vi garantiscono ancora più manovre di attacco. La presentazione del gioco è davvero incredibile. L'intelligenza artificiale è stata notevolmente migliorata, sia per quanto riguarda gli avversari che i compagni di squadra. La presenza delle squadre che hanno fatto la storia della NBA riportano alla memoria piacevoli ricordi.
Contro: La modalità di gioco online soffre un po' di alcuni rallentamenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di NBA 2K11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di basket per PS3

Se vi piacciono i giochi di basket per PS3 allora date un'occhiata anche a NBA Elite 11, NCAA Basketball 10, NBA 2K10, NBA Live 10, NBA 2K10: Draft Combine, NBA 2K9 e NBA Live 09.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jak and Daxter: The Lost Frontier, FishVille, Vanquish, We Sing: Robbie Williams, Mystery Tales of Time Travel, Land of Chaos Online, Worms, Drawn: Dark Flight e Gladiator Begins.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Mafia II, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.