Trine 2

Trine 2 è il seguito del gioco scaricabile dell'anno scorso. La data di uscita di questo gioco platform 2D per PS3 sviluppato dalla Frozenbyte e prodotto dalla Atlus è prevista per la primavera del 2011.
Una delle caratteristiche più evidenti di Trine era la magica atmosfera resa da un'ambientazione grafica di altissimo livello e da una colonna sonora molto coinvolgente. Protagonisti di questa avventura erano un guerriero, un mago ed una ladra che dovevano unire le loro abilità per superare gli ostacoli che si presentavano lungo il loro percorso.

I creatori di Trine nonostante l'impegno profuso, non erano pienamente soddisfatti del loro gioco e il fatto che questo titolo ha riscosso un ottimo successo per quanto riguarda le vendite, gli ha concesso l'opportunità di proseguire nel loro cammino e di portare a termine un titolo che contenesse tutto ciò che avevano in mente. Trine 2, infatti, sarà dotato di una trama di genere fantasy molto più ricca di dettagli e ancora più coinvolgente.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Trine 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi platform 2D per PS3 allora date un'occhiata anche nella colonna delle categorie qui a fianco per scoprire altri giochi che potrebbero interessarvi.

Games of the week

Questa è la lista degli ultimi giochi che abbiamo recensito nei nostri blog: Madden NFL 11, FrontierVille, DeathSmiles, Shaun White Skateboarding, Camp Rock: The Final Jam, MapleStory, Angry Birds, DC Universe Online e FIFA 11.