NHL 11

NHL 11 PS3Il nuovo gioco della EA Sports dedicato a tutti gli appassionati di hockey è finalmente arrivato.
Pro: I movimenti e le azioni che si possono compiere in questo gioco sono tantissime. I controlli sono molto accurati e realistici. La modalità di gioco Hockey Ultimate Team è grandiosa. Nel gioco sono state inserite alcune "chicche" che faranno la gioia degli appassionati di questo sport. La modalità di gioco Be a Pro vi farà percorrere tutta la strada di successo di un campione in erba.
Contro: Qualche perfezionamento all'intelligenza artificiale potrebbe essere ancora fatto.

Anche se in Italia non si parla altro che di Fifa e di PES, la serie di giochi sportivi della Electronic Arts dedicata all'hockey, in America riscuote ogni anno un grandissimo successo e riceve innumerevoli premi da parte della critica.

Oltre alla possibilità, già vista lo scorso anno, di poter controllare il giocatore di hockey con la manopola analogica di sinistra e la mazza con quella di destra, quest'anno, in virtù di un sempre migliore realismo, è stato ridisegnato il motore grafico che calcolava gli scontri tra i giocatori che, come sappiamo, nell'hockey sono spesso e volentieri violenti e spettacolari.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di NHL 11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Se vi piacciono i giochi di hockey per PS3 allora date un'occhiata anche a NHL 2K10, NHL 10, NHL 09 e NHL 2K9.

Games of the week

Queste sono le recensioni più recenti che abbiamo pubblicato: Silent Hill: Shattered Memories, Pet Society, Haunted House, Epic Mickey, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Lineage 2, Rayman 2: The Great Escape, Aion: Assault on Balaurea e WWE SmackDown vs. Raw 2011.