NBA Elite 11

La Electronic Arts sta lavorando al nuovo titolo di questa storica serie di giochi di basket. La data di uscita di NBA Elite 11 non è ancora stata fissata, ma la sua pubblicazione è prevista per ottobre.
I suoi sviluppatori hanno voluto puntare molto sulla manovrabilità dei giocatori e sulla fisica per ofrire un realismo ed un coinvolgimento ancora maggiori.

Il passo che la Electronic Arts vuole fare con NBA Elite 11 è radicale: seppure il titolo dell'anno scorso non sia stato affatto male, quest'anno i suoi creatori vogliono rendere il giocatore ancora più protagonista e partecipe nelle azioni in campo, cercando di abbandonare quella serie di mosse un po' troppo facili da compiere e pertanto meno coinvolgenti seppur devastanti e vittoriose.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di NBA Elite 11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'intervista ai creatori ed alcune anteprime di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di basket per PS3 allora date un'occhiata anche a NCAA Basketball 10, NBA 2K10, NBA Live 10, NBA 2K10: Draft Combine, NBA 2K9, NBA Live 09 e NBA 09: The Inside.