Star Wars: Il Potere della Forza II

Il secondo capitolo della serie di giochi ispirati a Star Wars: Il Potere della Forza realizzato dalla Luca's Arts sta per arrivare su Playstation 3. La data di uscita di questo gioco di azione è prevista per il 26 ottobre.

Il primo capitolo della serie ha venduto qualcosa come 7 milioni di copie e i suoi creatori sono convinti di riuscire a migliorare questo risultato con il nuovo Star Wars: Il Potere della Forza II.
I punti di forza di questo splendido gioco d'azione sono uno stupendo art design, un realismo molto elevato grazie al rispetto della fisica molto preciso, una grande varierà di poteri a vostra disposizione ed una storia molto coinvolgente.

Il gameplay di Star Wars: Il Potere della Forza II è stato ulteriormente migliorato e per rendere maggiore la partecipazione del giocatore sono stati utilizzati degli indicatori visivi per meglio evidenziare gli obiettivi da tenere sotto controllo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Star Wars: Il Potere della Forza II, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, NIER, Dead to Rights: Retribution, Majin and the Forsaken Kingdom, Castlevania: Lords of Shadow, Resident Evil 5: Incubo senza uscita e Aliens vs. Predator.