Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate PS3Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate è un fantastico gioco fantasy di azione e avventura per PS3 creato dalla Ubisoft.
Pro: I momenti platform del gioco sono molto avvincenti. Le nuove abilità del protagonista vanno ben oltre ai classici "corri e salta". Nel gioco sono presenti ingegnosi puzzle che richiedono particolare attenzione per poter essere risolti. La narrazione del principe aggiunge maggiore partecipazione al gioco.
Contro: I combattimenti ai più possono apparire molto semplici. Non sempre le inquadrature aiutano il giocatore. Nella prima parte del gioco si avverte un po' la mancanza di originalità.

Questa era la recensione di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge, Castlevania: Lords of Shadow, Resident Evil 5: Incubo senza uscita, Darksiders, The Saboteur, James Cameron's Avatar: Il Gioco e Yakuza 3.

Voto: 8