Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds PS3Gli eroi della Capcom e quelli della Marvel stanno per scontrarsi di nuovo. Questo spettacolare gioco di combattimento in 2D per PS3 è stato creato dalla Capcom.
Pro: I combattimenti sono molto intensi e coinvolgenti. Il numero dei personaggi presenti in questo gioco è sbalorditivo ed ognuno di loro possiede caratteristiche personali. La grafica dei personaggi, delle animazioni e delle ambientazioni è di altissimo livello. Le partite online sono molto fluide. Il livello di gioco semplice è particolarmente adatto ai novizi che avranno quindi la possibilità di divertirsi allo stesso modo dei veterani.
Contro: La modalità di gioco storia è ormai superata.

Sono passati ben 10 anni da Marvel vs. Capcom 2, ma finalmente il prossimo anno, i fans di questa serie di giochi avranno un premio per la loro attesa. Gli scontri epici in questo gioco state tranquilli non mancheranno.

Sostenuto da un buon motore grafico, Marvel vs. Capcom 3 farà sentire i suoi giocatori protagonisti di un fumetto. Dalle dichiarazioni dei suoi creatori questo gioco farà la gioia sia dei fan che già conoscono la serie ed amano i suoi personaggi, sia di tutti coloro che per la prima volta di avvicineranno a questo gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato le immagini di alcuni protagonisti di Marvel vs. Capcom 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Super Street Fighter IV, Battle Fantasia, Dragon Ball: Raging Blast, BlazBlue: Calamity Trigger, The King of Fighters XII, Fight Night Round 4 e UFC 2009 Undisputed.