Majin and the Forsaken Kingdom

Majin and the Forsaken Kingdom PS3Majin and the Forsaken Kingdom è un gioco per PS3 caratterizzato da un innovativo gameplay di cooperazione in grado di offrire un mix tra l'azione, lo stealth e il platform.

Pro: I puzzle presenti nel gioco sono tanti e tutti molto belli. La visuale e le ambientazioni sono molto piacevoli, così come la colonna sonora. La battaglie con i boss di fine livello sono molto divertenti.
Contro: Il dover ritornare sui propri passi è un po' monotono. L'azione nel gioco è un po' superficiale. Il rapporto tra i protagonisti forse non è stato approfondito a dovere.

Majin and the Forsaken Kingdom è realizzato dalla Game Republic e prodotto dalla Namco Bandai Games America.

Al vostro fianco in questa avventura sarà Majin, una creatura gigantesca che potete vedere in queste immagini. Alcuni aspetti di Majin and the Forsaken Kingdom fanno assomigliare questo gioco a Prince of Persia.

Questa storia è ambientata in un regno florido che è stato assorbito dalle tenebre ed in seguito a questi avvenimenti, chiunque provasse ad inoltrarsi in queste terre non ha fatto più ritorno. Starà a voi, nei panni di un ladro con la capacità di parlare agli animali, di porre fine a tutto ciò.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Majin and the Forsaken Kingdom, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Castlevania: Lords of Shadow, Resident Evil 5: Incubo senza uscita, Aliens vs. Predator, Dark Void, Darksiders, The Saboteur e James Cameron's Avatar: Il Gioco.