Dragon Ball: Raging Blast

Dragon Ball: Raging Blast PS3Dragon Ball: Raging Blast riprende in maniera molto fedele l'atmosfera del cartone animato e del fumetto di Dragon Ball.
Pro: Le ambientazioni ed i persoanggi di Dragon Ball sono stati riprodotti in maniera molto fedele. I controlli del gioco sono molto intuitivi. Nel gioco sono presenti tante storie e diverse modalità di gioco.
Contro: Il sitema di combattimento è forse un po' troppo superficiale. Ad una analisi più attenta è evidente come i personaggi in fin dei conti si assomiglino tutti. La camera talvolta perde l'inquadratura del vostro avversario. Talvolta si verificano delle disconnessioni durante le partite online.

Questa era la recensione di Dragon Ball: Raging Blast e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a BlazBlue: Calamity Trigger, The King of Fighters XII, Fight Night Round 4, UFC 2009 Undisputed, Marvel vs. Capcom 2, Tekken 6 e Dragon Ball Z: Burst Limit.

Voto: 6,5