Max Payne 3

Max Payne 3 PS3Il terzo e nuovo capitolo di Max Payne, il gioco sparatutto e di azione prodotto dalla Rockstar è finalmente arrivato. Grazie a selvaggi scontri a fuoco e ad una storia narrata particolarmente coinvolgente Max Payne 3 sarà in grado di catturarvi totalmente e di non lasciarvi più.

Max Payne 3 PS3Pro: Gli scontri a fuoco sono particolarmente emozionanti, accesi e violenti. Il valore di questo gioco si può notare sia nell'aspetto recitativo, che in quello della trama ed e delle sequenze video che si intervallano al gioco vero e proprio. Le ambientazioni sono particolarmente dettagliate e realistiche: l'effetto che le armi da fuoco hanno su di esse è particolarmente distruttivo ed emozionante. La colonna sonora del gioco è di grande impatto. La modalità di gioco in multiplayer è caotica e ricca di divertimento.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Gli amanti di questa serie forse non crederanno ai loro occhi visto il cambiamento del protagonista in Max Payne 3: calvo, con la barba ed un po' di pancetta.

In effetti la vita di questo poliziotto non è stata delle più semplici: scaricato dalla polizia e distrutto dalla dipendenza di farmaci ed alcool. Dopo che sono trascorsi molti anni dalla sua ultima apparizione, ritroviamo Max Payne a Sao Paulo, in Brasile, città famosa, tra l'altro, anche per il crimine cittadino.

Cosa abbia spinto Max Payne a Sao Paulo rimane un mistero, ma come era facile prevedere, non durerà molto senza immischiarsi in un grosso guaio in cui se la vedrà brutta e dovrà riuscire anche questa volta a portare a casa la pellaccia.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Max Payne 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:




Voto: 9

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Red Dead Redemption, Wet, Army of Two: The 40th Day, Lost Planet 2, Red Faction: Guerrilla, Damnation e 50 Cent: Blood on the Sand.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sumioni: Demon Arts, Sniper Elite V2, Tetris Axis, Dead Space 3, Ben 10 Omniverse, Starhawk, Shinobido 2: Revenge of Zen e Phantom Breaker.