Marvel: Ultimate Alliance 2

Marvel: Ultimate Alliance 2 PS3Un colorato cast di personaggi dei fumetti della Marvel animano questo divertente seguito di Marvel: Ultimate Alliance.
Pro: Gli attacchi combinati sono molto divertenti da eseguire. Le storie dei vari personaggi che si intrecciano tra di loro fanno sì che questo gioco può essere giocato anche più di una sola volta. L'interfaccia grafica è stata migliorata rispetto al titolo precedente. Nel gioco sono presenti diverse missioni extra e tanti bonus da sbloccare.
Contro: Sono presenti diverse stranezze nel motore grafico del gioco. La qualità recitativa è abbastanza deludente. Ormai il gioco ha perso molti dei suoi elementi di gioco di ruolo.

Questa era la recensione di Marvel: Ultimate Alliance 2 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora potrebbero interessarvi anche Final Fantasy Versus XIII, Star Ocean The Last Hope: International, Final Fantasy XIII, Demon's Souls, White Knight Chronicles, NieR Replicant e Dragon Age: Origins.

Voto: 7,5