IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey PS3Questo gioco per Playstation 3 ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale offre momenti emozionanti sia nel gameplay di simulazione che in quello in sitle arcade. Ad influire un po' sul voto, però, ci sono alcuni difetti del motore grafico.
Pro: Gli scontri aerei sono davvero emozionanti. Gli aerei e le ambientazioni sono riprodotti molto fedelmente. Nel gioco sono presenti molti bonus da sbloccare. I diversi schemi di controllo nel gioco consentono di poter essere avvicinato anche da coloro che ci giocano per la prima volta, al tempo stesso, però, sono in grado di soddisfare anche i veterani più esigenti.
Contro: Il frame rate scende drammaticamente durante ogni combattimento. C'è poca varietà nelle missioni da portare a termine. Talvolta si notano alcuni difetti nel motore grafico del gioco.

Questa era la recensione di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei allora date un'occhiata anche a Heroes Over Europe, Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII, Blazing Angels: Squadrons of WWII e Red Baron Arcade.

Voto: 7,5

One Response so far.

  1. Sul sito Playstation.com SirhoIT regala 15 key di MAG aferttatevi.

    Per partecipare bisogna andare su questo link: http://community.eu.playstation.com/playst...=7524&jump=true

    PS: Le info le trovate sul topic di community playstation

    ID PSN: AndrySly