Fat Princess

Fat Princess PS3Fat Princess è una particolarissima versione di ruba bandiera, solo che in questo caso ad essere rapite sono due principesse. Questo gioco è estremamente divertente, anche se soffre un po' di mancanza di equilibrio tra le parti.
Pro: I combattimenti sono molto veloci, eccitanti e pieni di sangue. Nella mappa sono presenti moltissimi passaggi segreti. L'incantesimo del pollo e le bombe giganti sono esilaranti. Pianificare ed eseguire un attacco è molto soddisfacente.
Contro: Non tutte le mappe sono divertenti allo stesso modo. Il bilanciamento tra le varie classi di personaggi è un po' scarso. Nella modalità online sono presenti alcuni problemi di connettività.

Questa era la recensione di Fat Princess e questo qui sotto è il video con l'intervista ai creatori di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, Dante's Inferno, L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri, Wet, G.I.Joe: La nascita dei Cobra, Brutal Legend e Aliens vs. Predator.

Voto: 7,5