BlazBlue: Calamity Trigger

BlazBlue: Calamity Trigger PS3BlazBlue: Calamity Trigger è un gioco di combattimento per Playstation 3 con un buon passo, tanti colori e molto altro ancora da offrire al giocatore.
Pro: I personaggi e gli sfondi sono molto colorati e le animazioni sono fantastiche. Il gioco è sorprendentemente ricco ed al suo interno sono presenti personaggi completamente unici. Le performance della modalità online sono favolose. La modalità offline è ricca di contenuti. Questo gioco piacerà a tutti coloro che hanno amato Guilty Gear.
Contro: Nel gioco sono presenti solo 12 personaggi. Al primo impatti potrebbe non piacere a coloro che non conoscono questo gioco.

Questa era la recensione di BlazBlue: Calamity Trigger, mentre, questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Tekken 6, Marvel vs. Capcom 2, Street Fighter IV, Dragon Ball: Raging Blast, The King of Fighters XII, Battle Fantasia e King of Fighters: Maximum Impact 3.

Voto: 8