Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Uncharted 2 PS3Nathan Drake ritorna con nuove tombe da esplorare sulle tracce di Marco Polo, nel sequel di uno dei giochi di avventura per Playstation 3 più amati. A seguire Nathan in questa avventura archeologica c'è Chloe Frazer.

La Sony, proprietaria della Columbia Pictures, ha ingaggiato lo scrittore di Hitman 2, Kyle Ward, per la realizzazione di un'avventura su grande schermo basata proprio sulle vicende di Nathan.

Uncharted 2: Among Thieves immaginePro: Questa avventura è eccitante e brillante. I combattimenti sono molto eccitanti e vari. La tensione si respira in ogni acrobazia ed esplorazione. La modalità di cooperazione è molto intensa e divertente. E' presente anche una modalità multiplayer competitiva molto coinvolgente.
Contro: Per la sua natura di platform, in questo gioco non è possibile arrampicarsi dove si vuole.
Nel video qui sotto potete vedere il trailer ufficiale di Uncharted 2: Among Thieves.



Mentre nel video qui sotto vi mostriamo il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per PS3 allora non potete proprio perdervi neppure Assassin's Creed 2, I Am Alive, Uncharted Drakes Fortune, Infamous e Batman: Arkham Asylum.

Voto: 9

5 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    Bellissimo...il secondo quanto il primo....cavolo Uncharted 2 l'ho finito in 2 giorni...quanto è bona Elena Fisher.. ;)))

  2. ciao a tutti sono Sebastian..!
    mi hanno regalato Uncharted 2 special edition e na kosa spettakolare sto gioketto, ma purtroppo sono arrivato a un certo punto"Guerilia Urbana" nn lo so x quale motivo il personaggio e resto del ambiente mi si muove a rallentatore,ma la tellecamera del R3 si muove perfettamente e i dialoghi pure si sentono bene...a sto punto sono andato da un mio amiketto a provare da lui, ma nulla da fare,stessa storia.perciò siamo andati a cambiarlo kon un'altro gioketto "sempre Uncharted 2"e purtroppo anke cui la storia e la stessa.

    AIUTATE MI...!cosa devo fare??? ho sono l'uniko ke cia sto problema
    se vi va di rispondermi vi lascio la mia email ke e erseppia89@hotmail.it

    grazie a tutti

  3. Anonimo says:

    Ciao, anche a me stessa cosa al quarto livello, ho cambiato 3 cd di uncharted2 ma allo stesso punto si blocca, qualcuno può aiutarci?

  4. Anonimo says:

    ciao a tutti...so seppia da Roma
    io avevo lo stesso problema e ho risolto alla fine kon unika soluzione ke rimasta ma ke nn piacera a nessuno...HO RIKOMINCIATO TTO DA CAPO E o risolto kosi...era sukuramente un pikkolo dieffetto del gioketto ke a fatto nell'istante ke ha salvato automatikamente...lo so e na bruta notizia ma e l'unika...BASTA KE RIKOMINCIATA D'ACAPO

    CIAO DA SEPPIA

  5. Anonimo says:

    ragazzi per favore scrivete in italiano perchè una cosa del genere non è propio possibile...
    eccheccazzo!