Command & Conquer: Red Alert 3

Command & Conquer: Red Alert 3 PS3Command & Conquer ritorna con un mondo in cui i Sovietici, gli Alleati e l'Impero del Sole Nascente combattono la Terza Guerra Mondiale servendosi di armi letali e molto particolari.
Pro: La storia e i video che si intervallano alle sezioni di gioco sono meavigliosi. La possibilità di cooperare da alle missioni standard nuova vita. E' divertente giocare con ogni fazione inquanto sono tutte eccitanti e ben bilanciate. Il livello della regia è molto alto.
Contro: Alcuni problemi nelle esplorazioni. Non è possibile creare proprie sfide in multiplayer. I tato dichiarati nuovi ed esclusivi contenuti non sono poi così nuovi ed esclusivi.

Questa in alto era la copertina di Command & Conquer: Red Alert 3. Il video qui sotto contiene il trailer di questo gioco per PS3.



Qui sotto vi mostriamo anche una foto (che potete utilizzare anche come sfondo per il vostro desktop) del cast femminile al completo di Command & Conquer: Red Alert 3.

Protagoniste femminili di Red Alert 3Il video qui sotto, invece, vi permette di vedere com'è il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di strategia, di guerra e di fantascienza allora potrebbero interessarvi anche Stormrise, Kingdom Under Fire II, Tom Clancy's HAWX e Wanted: Weapons of Fate.

Voto: 8