Street Fighter IV

Street Fighter IV PS3Una robusta modalità di gioco ad un solo giocatore, un'intensa modalità multiplayer online ed una grafica ad alti livelli rendono questo gioco per Playstation 3 ideale per tutti gli amanti dei giochi di combattimento.
Pro: I personaggi, i movimenti e gli scenari sono graficamente ineccepibili. La modalità multiplayer è del tutto esauriente. Il gameplay è accesibile a tutti. Grazie ai contenuti sbloccabili ed alla intensità del gioco, quest'ultimo è adatto ad essere rigiocato più volte.
Contro: Non esiste una modalità tournament. La modalità di gioco online si svolge con difficoltà se entrambe i giocatori possiedono una connessione ad internet lenta.

E dopo aver letto la recensione di Street Fighter IV potete guardare anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora non potete perdervi la recensione di Tekken 6, Afro Samurai, Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Mortal Kombat vs. DC Universe e Naruto: Ultimate Ninja Storm.

Voto: 8,5