Monster Madness: Grave Danger

Monster Madness: Grave Danger PS3Nonostante l'apporto di un nuovo sistema di controlli ed il supporto per una campagna online, questo gioco per Playstation 3 non supera di molto la sufficienza come voto globale.
Pro: I nuovi controlli di questa riedizione del gioco sono la novità più positiva oltre alla possibilità di giocare online in quattro nella stessa partita. La varietà di armi è molto buona.
Contro: Il ritmo non è certo il punto di forza di questo gioco. Il gameplay è un po' troppo ripetitivo. La grafica ed i suoni di questo gioco non sono impressionanti. Le inquadrature non aiutano particolarmente durante il gioco.

Questa era la recensione di Monster Madness: Grave Danger. Se volete potete anche vedere con i vostri occhi il trailer di questo gioco per Playstation 3 nel video qui sotto:



Se vi va potete continuare la lettura di questo blog leggendo la recensione di altri giochi per PS3 simili a questo nel genere: Rocketmen, Hellboy: The Science of Evil, Overlord: Raising Hell, Overlord II, Novastrike, Crash Commando, Dead Space e Wanted: Weapons of Fate.

Voto: 6