Madden NFL 09

Madden NFL 09 PS3Alcune aggiunte importanti nel gameplay e un abbellimento generale rendono Madden NFL 09 il più bel gioco di football americano per Playstation 3.
Pro: Il commento tecnico è superbo. La funzione di tornare indietro nel gioco vi permette di capire il motivo per cui la vostra manovra d'attacco ha fallito e vi da la possibilità di riprovarci. Graficamente sono stati fatti diversi miglioramenti. I controlli sono molto precisi e le animazioni dei giocatori sono abbastanza varie.
Contro: La modalità superstar non è stata molto curata. L'intelligenza artificiale dei giocatori può essere ancora migliorata. La lega online è un po' una delusione.

Qui sopra avete appena visto la copertina di Madden NFL 09. Qui sotto vi riportiamo anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di football americano per PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Madden NFL 10, NCAA Football 10, NCAA Football 09, NFL Head Coach 09, NCAA Football 08 e Blitz: The League II.

Voto: 8