Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli PS3Se siete tifosi Ferrari allora questo è il gioco ideale per voi. Per tutti gli altri, questo gioco per Playstation 3 si rivela essere un discreto gioco di corse con una buona grafica, intelligenza artificiale degli avversari un po' sotto la media e poca varietà.
Pro: I modelli di auto Ferrari sono molto numerosi e soddisferanno di certo gli appassionati della Casa del Cavallino. La fisica del gioco è stata ben studiata e conferisce al gioco un buon realismo. I circuiti sono eccitanti e divertenti.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà in questo gioco. L'intelligenza artificiale degli avversari non è all'altezza della situazione. Le possibilità di personalizzazione e di miglioramento della performance delle auto è un po' scarsa. La grafica in certi aspetti non è stata particolarmente curata.

Questa sopra era la copertina di Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, mentre qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3.



Se siete amanti dei giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche alla recensioni di questi altri titoli: Formula One Championship, SBK 09 Superbike World Championship, MotoGP 08, Formula One 2009, Ridge Racer 7, Midnight Club: Los Angeles e Need for Speed Undercover.

Voto: 6,5