F.E.A.R. 2: Project Origin

F.E.A.R. 2: Project Origin PS3Project Origin, il sequel di F.E.A.R., è un gioco per Playstation 3 in cui il paranormale e la suspense si fondono insieme in un'escalation di emozioni dovuti alla minaccia della distruzione di una grande città americana.
Pro: Le sparatorie al rallentatore sono molto piacevoli, soprattutto per chi ha sete di sangue. Il gioco è ricco di varianti e di intrecci. Le ambientazioni sono molto belle e allo stesso tempo spaventose.
Contro: A parte alcune scene, nel gioco il mistero che si nasconde è abbastanza esiguo. Alcune scene di paura sono già viste e poco originali. La modalità di gioco multiplayer non è all'altezza.

Questa era la recensione di Fear 2. Se siete interessati, guardate il video qui sotto con il trailer di questo gioco per PS3.



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche alla recensione di questi altri titoli: F.E.A.R., Killzone 2, Resident Evil 5, Resistance 2, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: World at War.

Voto: 7